Percoca

Profumata, soda e dal sapore inimitabile. La percoca è un frutto che sa di estate.

Durante la bella stagione compare sulle tavole, e nei calici, a regalare attimi squisiti.

La pesca percoca è un frutto che presenta una polpa soda e compatta, che è molto aderente al seme centrale, da dover richiedere l’ausilio del coltello per separarla; è come si suol dire “non spiccagnola”. Proprio per via di questa polpa soda e resistente, le pesche di questa varietà, sono utilizzate nell’industria alimentare, per la produzione di pesche sciroppate.

CONSIGLI: LA PERCOCA NEL VINO Un classico fine pasto partenopeo, che va sorseggiato sotto un pergolato o in riva al mare. Basta avere delle percoche ben mature, ed «affogarle» nel vino con maestria.

Molto spesso le percoche non sono destinate al consumo fresco, e questo è un vero peccato, perché il profumo intenso ed il sapore gradevole sono una vera prelibatezza.

Tagliate le percoche a fette, ponetele in una brocca di vetro, versate abbondante vino bianco (o rosso a vostra piacimento) et voilà il gioco e fatto!

PERIODO COMMERCIALIZZAZIONE:

DALLA PRIMA DECADE DI GIUGNO ALLA PRIMA DECADE DI OTTOBRE

Packaging

Abbiamo moltissime soluzioni di packaging, che tutelano il prodotto e l’ambiente. Oltre al Cartone, utilizziamo imballaggi di:

Plastica
PET
Imballaggi riutilizzabili: (Polymer, CPR, IFCO, BLL ecc..) Ciascuno dei cestini/vassoi può essere: Floppato, Retinato, Filmato

Per maggiori informazioni contattaci.

CARTONE Cestino/vassoio
24×40 h: 9 500g
30×40 h: 9-20 750g
30×50 h: 9-16 1kg
40×60 h: 9-14-19 1.5kg
Confezioni da: 4-6-8-9 frutti